DETTAGLI DIMENTICATI?

Andrea Chiappetta

Presidente del comitato promotore del Premio. Esperto di relazioni internazionali e trasporti marittimi. Dottore di ricerca in Diritto ed Economia dell’Ambiente, collabora come docente a contratto con varie università. E’ attivo nel campo dell’Energia, Trasporti e Sicurezza.

Claudio Mazza

Avvocato, presidente di Bioterra, è imprenditore nel campo pubblicitario, social-media, software e telecomunicazioni. Esperto di privacy e infobrokering. Nel 2007 fonda Clutech che si occupa di innovazione tecnologica e personalizzazione di servizi di media e comunicazione.

Fabrizio Cristallo

Laureato in Architettura, master in Real Estate Management lavora come tecnico e consulente immobiliare. Collabora con la TFT Building Management. Fa parte del consiglio direttivo di Giovani per Roma, responsabile del progetto Ripartiamo da Roma.

Andrea Lauro

Ingegnere civile. Capoprogettista di opere idrauliche, appassionato di politica e nautica.

Arianna Norcini Pala

Segretario Generale Giovani per Roma. Esperta in programmazione e pianificazione di budget e rendicontazione finanziaria di progetti di carattere internazionale.

Arturo Palma

Presidente Napoli Incontra, è assistente universitario di Marketing Avanzato presso Sapienza e LUMSA. Esperto di turismo. Ricopre il ruolo di sales executive presso un prestigioso gruppo alberghiero.

Federica Chiappetta

Coordinatrice della sezione Lady di Giovani per Roma. Laureata in giurisprudenza e successivamente in scienze delle pubbliche amministrazioni. Attualmente è consulente legale e giornalista.

Andrea Betrò

Dottore Commercialista e revisore, Presidente dell'Associazione Giovani per la Calabria , dottorato in teoria generale del processo tributario.

Gianluca Agresta

Romano classe '88, socio associazione Giovani per Roma e founder Premio Italia Giovane.

Gianni D'Agostini

Presidente Alfa & Omega. Collaboratore di S. E. Mons. Lorenzo Leuzzi.

Fabio Palombi

Vice Presidente di Giovani per Roma. Laureato in giurisprudenza, si occupa di diritto d’autore presso primaria istituzione nazionale.

Filippo Macchini

Consigliere Giovani per Roma, dottore in giurisprudenza, esperto di problematiche civilistiche e commerciali. Praticante notarile.

Riccardo Acampora

Organizzatore di eventi presso la Hi Performance.
TORNA SU