HAI DIMENTICATO LE TUE CREDENZIALI?

Il Comitato d’Onore composto da rappresentanti delle istituzioni, del mondo imprenditoriale, delle università ha il compito di assistere il Comitato Promotore e, soprattutto, aiutare nella selezione dei curricula dei giovani candidati.

Il Comitato, presieduto dall’Avv. Franco Frattini, vedrà l’impegno di S.E. Mons Lorenzo Leuzzi, Cons. Franco Massi, Dott. Mario AlìProf. Carmelo Ursino, Dott. Francesco Castanò, Avv. Giorgia Abeltino, Prof. Gennaro Terracciano, Prof. Fabio Fortuna, Dott. Paolo Messa, Dott.ssa Federica Santini, Prof. Paolo Boccardelli, Dott.ssa Patrizia Rutigliano, Prof. Piero Sandulli, Prof. Franco Pavoncello, Cons. Vito Cozzoli e Dott. Valerio De Molli.

Avv. Franco Frattini

Già Ministro della Funzione Pubblica e degli Esteri, Commissario Europeo per Giustizia, Libertà e Sicurezza. Attualmente giudice dell’Alta Corte di Giustizia del CONI, Presidente della Società Italiana per l’Organizzazione Internazionale e Presidente di sezione del Consiglio di Stato.

S.E. Mons. Lorenzo Leuzzi

Vescovo Ausiliare Diocesi di Roma, Direttore Ufficio per la Pastorale Universitaria e Pastorale Sanitaria e Rettore della Chiesa di San Gregorio Nazianzeno: “Cappella della Camera dei Deputati".

Cons. Franco Massi

Ufficiale delle Fiamme Gialle e Magistrato della Corte dei conti, specialista di informatica e telematica, è stato Segretario Generale del CNEL, attualmente Vicesegretario Generale della Difesa.

Dott. Mario Alì

Laureato in Giurisprudenza. Attualmente è Direttore Generale al MIUR della Direzione Generale per lo studente, lo sviluppo e l'internazionalizzazione della formazione superiore. E' consigliere del Centro Studi Americani.

Prof. Carmelo Ursino

Commissario Straordinario LAZIODISU (Ente per il Diritto agli Studi Universitari nel Lazio). Docente Università degli Studi Roma Tre.

Dott. Francesco Castanò

Direttore della Direzione centrale per le tecnologie dell'informazione e della comunicazione dell'ISTAT. Già Direttore dell'Ufficio per il Coordinamento Informatico (Ministero dell'Economia e delle Finanze).

Dott. Giorgia Abeltino

E' responsabile delle Relazioni Istituzionali, degli Affari Regolamentari e della Public Policy di Google in Italia.

Avv. Gennaro Terracciano

Componente del Consiglio di Amministrazione dell’Università degli studi di Roma “Foro Italico”, Membro della Commissione Contenziosa del Senato della Repubblica Italiana, componente dell’OIV del CNEL.

Dott. Paolo Messa

Editore Rivista Formiche, Direttore Centro Studi Americani, Consigliere di Amministrazione RAI.

Dott.ssa Federica Santini

33 anni, laureata presso la Luiss Guido Carli. Direttore della Pianificazione Strategica di Trenitalia, dove si occupa di piano industriale, operazioni straordinarie, M&A, investimenti, posizionamento competitivo, innovazione di canale e sostenibilità. E’ responsabile di tutte le attività internazionali di Trenitalia.

Prof. Paolo Boccardelli

PhD in Management.
Professore di Economia e gestione delle imprese e Strategia d’impresa.
Direttore LUISS Business School.

Dott.ssa Patrizia Rutigliano

Presidente Ferpi e Direttore Relazioni Istituzionali e Comunicazione di Snam, giornalista professionista, è inoltre membro del Consiglio di Amministrazione di Toscana Energia, di Fiera Milano e de Il Cittadino di Monza e Brianza.

Prof. Fabio Fortuna

Rettore dell’Università Niccolò Cusano di Roma e Professore di Economia aziendale. Autore di pubblicazioni nell'area economico-aziendale, componente di Comitati scientifici e Advisory Board nazionali e internazionali.

Dott. Valerio De Molli

È Amministratore Delegato di The European House - Ambrosetti dal 2005 e Partner dal 1999.

Prof. Piero Sandulli

Prof. Franco Pavoncello

Cons. Vito Cozzoli

TOP